domenica 6 luglio 2008

Comunicazione di servizio...


Mi scuso per questa mia lunga assenza, ma sono successe un pò di cose, tra cui la formattazione del computer che mi ha privato di alcuni programmi per ritoccare le foto che non riesco più a reistallare per motivi ignoti :(
A causa del lavoro e di altri impegni, ho dovuto un pò trascurare il blog e mi rincresce anche che alcuni commenti hanno atteso un paio di settimane in moderazione per esser pubblicati, perdono! :P
Da oggi cercherò di recuperare, eh, promesso! ;)

Sorry to have been away so long time, but so many things just happened! Between these, I had to format my pc, loosing several programs that I cannot instal anymore for unkown reasons :(
Because of my job and other commitments I've overlooked the blog, forgive me! :P I will try to be a better girls, I swear it! ;)

Nessun commento: